Chi siamo

Realizziamo impianti dal 1969

La ditta Impianti Termosanitar Morelli Giorgio s.n.c. nasce nel 2004 ma la sua lunga storia parte alla fine degli anni ’60, quando Giorgio Morelli inizia a muovere i suoi primi passi nel campo dell’ idraulica lavorando alcuni mesi in una azienda artigiana.
La curiosità verso questo mestiere spinge Giorgio a fondare una propria ditta individuale. Nel 2003 l’ azienda si trasforma in società e passa ai figli Fabrizio e Walter. Oggi dopo ben 43 anni di esperienza nel settore termoidraulico l’ azienda può vantare di un staff tecnico molto preparato e disponibile ad ogni esigenza del cliente.



I nostri servizi

L'Azienda ha iniziato la propria attivata fornendo solo piccoli servizi, realizzando i loro primi impianti per bagni ed installando le prime caldaie, fino ad arrivare a fornire oggi un servizio completo. La ditta Morelli, oggi è in grado di fornirVi soluzioni per impianti idro-sanitari, di riscaldamento, di climatizzazione, di irrigazione e sistemi per le più particolari esigenze. Gli impianti potranno essere realizzati con tecnologie tradizionali, oppure con tecnologie ecologiche che rispettano la salvaguardia del Nostro ambiente, senza dimenticare il risparmio energetico e l'utilizzo di fonti di energia alternative come il solare-fotovoltaico.


  • Impianti termosanitari
  • Arredo bagno
  • Condutture in genere
  • Condizionamento
Realizzazioni Impiantistica

Novità &
comunicazioni

CONTATTO WHATSAPP 

Siamo presenti su Whatsapp al numero 335/8195516, per informazioni siamo a Vostra disposizione

Impianti Termosanitari Morelli Giorgio

La ditta Impianti Termosanitari Morelli Giorgio ha la possibilità di proporre un servizio completo, a partire dalla progettazione iniziale fino al collaudo finale. Siamo in grado di fornire soluzioni per impianti idro-sanitari, riscaldamento, climatizzazione, gas, antincendio, per le più particolari esigenze. Gli impianti possono essere realizzati con tecnologie tradizionali oppure con tecnologie ecologiche che rispettano la salvaguardia del nostro ambiente, senza dimenticare il risparmio energetico e l’ utilizzo di energie rinnovabili.


Dettagli